Viral Launch: cos’è, come funziona, caratteristiche, vantaggi e svantaggi

Viral Launch è una delle piattaforme più utili per chi vuole vendere proficuamente su Amazon, e desidera farlo attraverso la fruizione di una serie di servizi ad alto valore aggiunto, disponibili a condizioni economiche particolarmente interessanti.

Ma quali sono i servizi che Viral Launch offre ai suoi affezionati utenti? Quali sono le caratteristiche delle quali potrai beneficiare attivando un account su questa piattaforma? Cerchiamo di scoprirlo insieme, esponendo rapidamente tutto ciò che devi sapere… per capire che Viral Launch è davvero ciò che ti serviva!

Ricerche Viral Launch

Il primo gruppo di servizi che Viral Launch ti mette a disposizione è quello delle ricerche di mercato. Potrai infatti ottenere un patrimonio informativo di primissimo livello per poter comprendere quali sono le migliori idee di prodotto da vendere e rivendere su Amazon, valutando ogni merce per poter trovare quelle più rilevanti, e quelle che invece potrebbe essere il caso di scartare, poiché non in grado di garantirti il giusto pubblico o le giuste marginalità.

Lancio prodotti Viral Launch

Un altro pacchetto di servizi è relativo a quello che ti permetterà di lanciare con successo i tuoi prodotti, andando a migliorare il posizionamento delle parole chiave sul marketplace. Riuscirai in tal modo a catturare più impressions, clic e vendite, sfruttando Viral Launch per poter contrastare la numerosa concorrenza con la quale dovrai condividere gli spazi su Amazon.

Servizi Viral Launch

A quanto sopra non potrai che aggiungere e integrare i tanti servizi che Viral Launch ti erogherà per poter migliorare la tua prestazione sul marketplace. Tra i più noti e i più apprezzati ci sono quelli di coaching, ovvero la possibilità di poter condividere con un esperto le migliori modalità del lancio del tuo business o modificare l’attuale strategia, o ancora la possibilità di poter beneficiare di fotografie professionali sui prodotti, per poter mostrare in una nuova e migliore luce la tua merce.

Quanto costa Viral Launch

I prezzi di Viral Launch dipendono dal tipo di servizio richiesto. Per quanto concerne ad esempio il pacchetto Product Discovery, il prezzo è di 24 dollari al mese per il piano Beginner, 49 dollari al mese per l’Intermediate, 66 dollari al mese per l’Advanced, 83 dollari al mese per Pro. Per il pacchetto Market Intelligence i piani variano da 20 dollari a 99 dollari a seconda del profilo individuato, mentre per il servizio di Keyword Research i piani oscillano tra i 24 dollari al mese e gli 83 dollari al mese.

È poco? È molto? In realtà dovresti cercare di valutare questa spesa con i benefici in termini di pianificazione e di valutazione che potrai ottenere. I quali, ben inteso, sono evidentemente notevoli, e non mancherai di apprezzarli fin dalla primissima fase di utilizzo di questo programma, sempre più preferito da tutti coloro i quali cercano di avviare un’attività commerciale su Amazon!

Tagged under:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓