Vendere, Sincronizzare e Importare Prodotti tra eBay e Shopify

Se ci seguite da diverso tempo, dovreste aver ben compreso quanto possa essere semplice e divertente aprire un negozio su Shopify. È anche vero che se Shopify non è il vostro primo canale di vendita, poiché magari state già vendendo su eBay, avrete comunque l’opportunità di iniziare a creare il vostro store evitando di partire da zero.

Di fatti, una volta che avrete strutturato le basi del vostro negozio, tutto ciò che dovrete fare è riempirlo con il proprio inventario. O, se preferite, importare gli oggetti presenti su eBay in Shopify. Ma come fare?

Importa oggetti eBay su Shopify

Per fortuna di tutti coloro che hanno la necessità di importare i listini di prodotti presenti su eBay in Shopify, sarà certamente utile sapere che il team di Shopify ha creato una apposita guida che potete trovare nella sezione dell’assistenza. Esistono altresì diverse app che vi permetteranno di importare i prodotti da eBay, sia realizzati da Shopify, che da terze parti come inkFrog, disponibile in forma gratuita (Open), o a pagamento.

Ma per fare cosa?

Usare inkFrog per importare i prodotti da eBay

inkFrog è certamente uno dei servizi più potenti a disposizione di tutti coloro i quali desiderano poter integrare i propri business online, curando ogni aspetto del marketing su eBay, Shopify, Amazon e non solo. Insomma, un vero e proprio pacchetto multi servizio, che vi permetterà di far colloquiare le varie procedure e applicazioni per poter rendere più semplice il vostro lavoro.

Effettivamente, sincronizzare i vostri business multipiattaforma con inkFrog è davvero molto semplice e, peraltro, buona parte delle funzioni sono disponibili anche nella versione Open, gratuita. Tuttavia, se desiderate fruire di una serie di servizi aggiuntivi davvero molto validi, che vi permetteranno ad esempio di creare nuovi template per il tuo brand sui marketplace più famosi del mondo, non potrete che sottoscrivere uno degli abbonamenti che il sito ha previsto per voi.

Il più economico, che probabilmente sarà comunque in grado di soddisfare gran parte delle vostre esigenze, è il piano Professional,  al costo di 11,70 dollari al mese. È inoltre previsto il piano Unlimited, con un prezzo di 15,95 dollari al mese, e il piano Designer, al costo di 26 dollari al mese. Vi ricordiamo in ogni caso che ciascun piano può essere sottoscritto anche per un periodo di prova gratuito, che vi permetterà di comprendere se l’offerta che vi è stata rivolta sia o meno in grado di appagare effettivamente le vostre ambizioni.

Tenete comunque conto che inkFrog è solamente una delle tante opportunità che potreste utilizzare per poter rendere più facile la sincronizzazione dei prodotti tra eBay e Shopify. Se volete saperne di più, il nostro suggerimento è quello di dare un’occhiata all’app Store di Shopify, dove troverete certamente decine di varie alternative, ognuna delle quali potrebbe ben soddisfare le vostre necessità di integrazione dei business su diverse piattaforme.

E voi che cosa ne pensate? Avete mai avuto questa esigenza? E come avete risolto la necessità di creare un’integrazione tra eBay o altri marketplace, e il vostro store su Shopify?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓