Trovare Hashtag Popolari per il Tuo Ecommerce su Instagram

hashtag

Negli scorsi approfondimenti che hai potuto leggere su questo sito abbiamo soffermano la nostra attenzione a lungo sulla necessità di trovare i “giusti” hashtag che possano fare la differenza nella tua strategia di social media marketing e che, in altri termini, ti possano permettere di raggiungere il “tuo” pubblico in maniera più adatta.

Alla luce di quanto sopra, abbiamo voluto compiere un piccolo focus per permetterti di iniziare a compiere i primi passi in un percorso che ti permetterà di scoprire gli hashtag più popolari: noterai, al suo termine, che esistono diversi motivi e diversi modi per cercare hashtag famosi, e che ognuna delle alternative che abbiamo voluto sottoporti riveste diverse peculiarità.

Iconosquare

Cominciamo con Iconosquare, un sito internet davvero formidabile, che ti permetterà di monitorare gli hashtag Instagram con particolare precisione e attendibilità, ed effettuare una serie di attività di analisi sulle tue attività, migliorando l'efficacia delle tue azioni susl social network.

Iconsquare può essere utilizzato per un periodo di prova gratuito all'interno del quale ti renderai conto delle sue potenzialità. Se tuttavia vuoi utilizzarlo per più tempo, potrai optare per uno dei piani di abbonamento a scelta tra:

  • Starter: a 9 dollari al mese ti permetterà di monitorare un unico profilo Instagram / Facebook, con un limite di follower / fan di 100 mila unità, dotandoti di un pacchetto di servizi di analytics, reporting, tracker dei commenti, publishing, ricerca e supporto email;
  • Pro: a 39 dollari al mese, ti consentirà di monitorare fino a 3 profili Instagram / Facebook senza limiti di follower / fan, con tutti i servizi tipici dell'account Starter, oltre a ulteriori funzionalità come le ricerche avanzate, il supporto via email e altro ancora;
  • Advanced: a 79 dollari al mese, potrai monitorare fino a 5 profili social senza limiti di follower / fan, con tutte le features che puoi desiderare da un servizio di qualità!

Keyhole

Un altro tool particolarmente noto per chi vuole fare social media marketing è certamente Keyhole, una utility che ti consentirà di analizzare in pochi clic i top hashtag migliorando nel concreto l'incidenza delle tue iniziative.

Anche in Keyhole potrai usufruire di un periodo di prova gratuito, terminato il quale dovrai però sottoscrivere un abbonamento con prezzi a partire da 149 dollari al mese in su. I prezzi sono dunque mediamente più alti di quelli di Iconosquare, ma i servizi che ti saranno garantiti sono sicuramente molto ampi e professionali.

Hashtagify

L'ultimo servizio che vogliamo segnalarti è Hashtagify. Il concetto è abbastanza semplice: permetterti di scoprire quali sono i trend degli hashtag più popolari e analizzarli in modo visivo e in maniera piuttosto attrattiva.

Anche se puoi fare qualcosa gratuitamente, se vuoi utilizzare tutte le funzionalità di Hashtagify dovrai sottoscrivere un piccolo abbonamento che ti garantirà l'accesso a ogni servizio e a ogni feature che questo interessante sito ha in serbo per te.

E tu che cosa ne pensi? Come trovi i giusti hashtag per le tue attività di marketing online?

1 Comment

  • Jonah Rispondi

    Hi Jaspal. We are very glad you find our tool useful! 🙂
    Thanks very much,
    Have a great day.Jonah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓