Template Etsy: Dove Trovarli

template etsy

Template Etsy: dove trovarli? Se anche tu hai deciso di creare un e-commerce con Etsy, non basta saper vendere dei prodotti artigianali unici e accattivanti, perché anche la scelta del tema grafico ha un’importanza notevole per generare conversioni in acquisto.

Se ti stai chiedendo dove trovare template Etsy, sei arrivato nel posto giusto. Spesso la rete offre mille risorse diverse per reperire tutto ciò che cerchi, compresi i template per CMS come questo, ma potresti non avere il tempo di andare a caccia di tema grafici su Google: non preoccuparti, perché ci penseremo noi a fornirti un’ottima lista di tutte le risorse sul web che ti mettono a disposizione i migliori temi per Etsy. Certo, tu dovrai comunque cercare quello che più si adatta alle tue esigenze, ma quasi tutti i portali che vedremo oggi sono dotati di un agile motore di ricerca interno, e di una comoda suddivisione in sezioni, che sicuramente ti darà più di una mano d’aiuto nel trovare il tema perfetto per il tuo shop online.

Template Etsy

Il primo sito per trovare temi per Etsy è ovviamente lo stesso e-commerce. Su questa piattaforma, infatti, è possibile trovare tantissimi template a pagamento, soprattutto per quanto concerne la creazione di un blog su Etsy. Ognuno dei temi che troverai in vendita su questa piattaforma sarà da caratterizzato da elementi particolari: potresti ad esempio trovare dei modelli grafici per negozi di borse o di accessori, oppure per articoli di design fatti a mano. Ad ogni modo, avrai sempre la certezza di acquistare template Etsy di valore e soprattutto mobile friendly. Bisogna comunque specificare che la ricerca del tema perfetto non appare semplicissima, considerando che la sezione che ospita i temi grafici non è dotata di un menu per categoria, ma semplicemente di una lista di tag a fondo pagina, sui quali potrai cliccare per specializzare la tua ricerca.

ThemeForest

ThemeForest è una autentica istituzione, quando si parla di template grafici per e-commerce e siti web, e dunque è assolutamente normale che abbondino anche i temi per Etsy. Fra le altre cose, essendo un portale specializzato in questo genere di prodotti, ti mette anche a disposizione un motore di ricerca molto complesso e ricco di opzioni: alla tua sinistra, infatti, hai la possibilità di specializzare in modo particolarmente approfondito la suddetta ricerca, ad esempio inserendo un range di prezzo (se hai un budget ridotto), oppure selezionando direttamente la categoria che più ti interessa. Da sottolineare che le opzioni di selezione non finiscono qui: puoi anche cercare i temi che hanno raccolto i voti migliori, oppure quelli più venduti.

Etsy Theme Shop

Dove trovare template Etsy, se i precedenti portali non ti hanno soddisfatto? Premesso che questa ipotesi è abbastanza improbabile, sappi che hai a tua disposizione un’altra alternativa, l’ultima della nostra lista odierna: Etsy Theme Shop. Anche se il titolo potrebbe trarti in inganno, non si tratta di un portale Etsy ufficiale: poco importa, perché al suo interno puoi trovare una quantità davvero vasta di splendidi temi grafici per il tuo negozio online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓