Dove Trovare Temi per Shopify

temi Shopify

I temi per Shopify Italia sono una soluzione perfetta per personalizzare l’e-commerce che hai creato su questa piattaforma. Vediamo dunque dove trovarli.

Desideri acquistare temi per Shopify per personalizzare il tuo negozio elettronico? Una scelta più che saggia, considerando che questa piattaforma è estremamente versatile e ti consente di creare un e-commerce bello e usabile. E molti di questi meriti vanno soprattutto alla possibilità di impostare un template grafico mozzafiato e ideale per stimolare i tuoi potenziali clienti all’acquisto. L’unica cosa che ti resta da fare, dunque, è consultare la nostra lista dei portali che ti mettono a disposizione i migliori template per Shopify che potrai mai trovare su Internet.

1. Shopify Themes

Una guida sui migliori temi per Shopify non potrebbe che partire dalla pagina ufficiale dei template di questa piattaforma per e-commerce. Il motivo è dovuto al fatto che al suo interno potrai trovare il template perfetto per il tuo negozio elettronico: ti basterà visitare il sito, scegliere la categoria e scorrere tantissimi temi gratuiti o a pagamento. E se la ricerca manuale ti spaventa – soprattutto per via del numero di template disponibili sulla piattaforma – sappi che potrai specializzare la tua ricerca impostando una serie di filtri appositi per renderla agile e veloce.

2. Themeforest

Nonostante il portale di Shopify Themes ti metta a disposizione template per tutti i gusti, sappi che su Themeforest potrai trovare template molto avanzati: una scelta ideale se hai intenzione di costruire un e-commerce realmente professionale. Qui, però, potrai trovare solo versioni demo di temi a pagamento, e l’assortimento risulta essere di numero inferiore rispetto al precedente sito: circa 50 templates contro oltre 100 templates. Poco male, perché la qualità dei suddetti temi grafici è di un livello davvero eccellente.

3. TemplateMonster

Se il tuo inglese non è poi così buono, e vorresti consultare una lista di temi per Shopify in italiano, allora TemplateMonster è il portale che fa per te. Qui potrai infatti trovare tantissimi template adatti a qualsiasi tipologia di e-commerce: dall’abbigliamento fino ad arrivare alla vendita di accessori per auto, passando per le librerie e ovviamente i negozi specializzati in elettronica. Anche in questo caso, però, preparati a spendere una cifra variabile: non troverai alcun template gratuito per Shopify, ma questo è un piccolo sacrificio che dovrai affrontare se vorrai creare un negozio elettronico professionale e accattivante.

I migliori 35 temi gratuiti per Shopify

Chiudiamo la nostra guida con una lista dei migliori 35 template grafici gratuiti per Shopify: se la tua intenzione è andare al risparmio, ma senza per questo sacrificare troppa qualità, qui potrai sicuramente trovare il tema che fa per te. Sul portale Colorlib, infatti, troverai una vasta rassegna di alcuni dei template gratis più scaricati ed installati sulla nota piattaforma e-commerce: grazie all’immagine di anteprima, potrai avere una chiara panoramica sull’aspetto grafico dei suddetti temi, e scegliere di installarli per provare qualche soluzione innovativa per il tuo negozio elettronico. Ovviamente non aspettarti temi per Shopify particolarmente complessi o avanzati, dato che per quello dovrai necessariamente pagare un prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓