Software per vendere su Amazon

L’uso di un software per vendere su Amazon può ottimizzare e semplificare il complicato processo di vendita su questo importante marketplace. Ma quali sono i migliori? Le opzioni più popolari e affidabili sono probabilmente SellerLabs, SellerEngine e Sellics, e val certamente la pena approfondire la loro conoscenza per cercare di capire se… possano fare al caso nostro!

SellerLabs

SellerLabs è un software raccomandato da molti specialisti come il miglior software per la vendita su Amazon per i nuovi e piccoli venditori, visto e considerato che è una soluzione che ti permette di selezionare solo gli strumenti di cui hai bisogno e, alcuni di essi, in maniera addirittura gratuita. Inoltre, se non hai ancora un account venditore Amazon, puoi ancora cercare prodotti ed esplorare il potenziale di vendita di Amazon, senza spendere un centesimo.

A differenza di altri software per vendere su Amazon, che raggruppano tutte le funzionalità in un unico pacchetto, SellerLabs offre 4 moduli autonomi che coprono parole chiavi, prodotti, concorrenza e ricerche; inventario e gestione delle vendite; gestione del feedback e delle recensioni;  gestione della campagna pubblicitaria di Amazon.

Dal momento che è possibile scegliere solo gli strumenti necessari, SellerLabs può essere meno costoso e più facile da imparare rispetto ai pacchetti completi offerti da SellerEngine e Sellics. Insomma, una soluzione particolarmente utile se sei appena agli inizi, poiché è possibile mantenere bassi i costi e non perdere tempo ad imparare un pacchetto software completo!

SellerEngine

SellerEngine offre una suite completa di strumenti Amazon, disponibili nel proprio pacchetto software SellerEngine Plus, al costo di soli 49,95 dollari al mese. A differenza di SellerLabs e Sellics, i cui costi mensili aumentano con la crescita, qui non importa il volume mensile delle vendite, e dunque puoi beneficiare di una migliore pianificare nel budget, considerato che SellerEngine Plus non ti costerà mai di più. Una buona notizia per i grandi venditori su Amazon!

Un'altra ragione per scegliere questo software è che ti fornisce strumenti e funzioni di gestione dell’inventario pienamente integrati con Fulfillment da Amazon (FBA). Puoi inoltre usufruire di altri servizi come l’analisi delle parole chiave per la ricerca di prodotto, la ricerca sulla concorrenza, la gestione dei prodotti e dell'inventario, la gestione dei prezzi su Amazon, le email di richiesta di feedback, gli strumenti FBA per la stampa di etichette dei prodotti, la gestione delle spedizioni e così via.

Sellics

Sellics è un prodotto paragonabile sia alla suite completa di SellerLabs che al software SellerEngine Plus. Ma, a differenza di SellerLabs, non è possibile scegliere strumenti specifici. Detto questo, per un prezzo di partenza di circa 50 dollari al mese, Sellics ti offre un pacchetto completo di potenti strumenti di vendita che ti consigliamo di valutare. Inoltre, Sellics offre un prodotto Amazon gratuito e un'applicazione di ricerca che è simile allo strumento gratuito di SellerLabs. Basta installarla nel tuo browser Chrome e sarai subito pronto a cercare prodotti redditizi, senza costi iniziali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓