Shopify e Integrazioni con WordPress

Non tutti sanno che attraverso un semplice “bottone” è possibile trasformare il tuo sito in WordPress in un vero e proprio punto vendita: il Buy Button di Shopity ti consente infatti di vendere su un semplice blog WordPress aggiungendo funzionalità tipiche del commercio elettronico, a soli 9 dollari al mese.

Cos’è il Buy Button di Shopify

Il Buy Button di Shopify è una funzionalità integrativa che ti permetterà di creare un vero e proprio mini-negozio all’interno del tuo sito in WordPress, collegandolo direttamente alla piattaforma del carrello di Shopify. Dunque, se vuoi trasformare il suo blog in WordPress in un vero negozio online, non dovrai far altro che generare un codice con qualche clic e piazzare il Buy Button nel posto giusto all’interno del tuo sito, scegliendo il prodotto che vorrai offrire al tuo pubblico.

I vantaggi del Buy Button di Shopify

Chiarito quanto sopra, numerosi sembrano essere i vantaggi di questa particolare modalità di integrazione di Shopify nel tuo sito WordPress.

Il primo che vogliamo condividere con te è, evidentemente, la facilità con la quale potrai usufruire di tutti i vantaggi tipici della funzione. Potrai dunque aggiungere l’e-commerce in maniera semplice e confortevole, iniziando direttamente a vendere su un nuovo sito o su un blog già esistente.

La facilità non è poi legata solamente all’installazione, quanto anche all’impostazione: con Shopify potrai infatti generare il codice che vuoi utilizzare per poter aggiungere prodotti al tuo sito. Tutto ciò che dovrai fare per poter impostare il bottone in modo corretto è un semplice “copia-incolla”. Tieni inoltre in considerazione che con pochissimi clic potrai personalizzare i colori e lo stile del bottone, legandolo in maniera ancora più sinergica al tuo sito.

In aggiunta a quanto sopra, vogliamo condividere con te il fatto che Shopify penserà a tutti gli aspetti dell’e-commerce, lasciando invece a te gli aspetti più intuitivi e creativi. Potrai pertanto fruire di prodotti illimitati, checkout sicuro e veloce, oltre 100 diversi canali di pagamento, monitoraggio delle vendite e dei trend di crescita, integrazione facile tra gli ordini e le spedizioni, gestione delle valute estere e delle tasse locali, e tanto altro ancora.

Integrazione Shopify in WordPress in prova gratuita

Se le righe di cui sopra ti hanno sufficientemente incuriosito e ritieni di voler compiere un ulteriore passo in avanti nella valutazione di tutti i benefici che potrai ottenere attraverso l’integrazione del Buy Button nel tuo sito o blog WordPress, abbiamo il piacere di ricordarti che in realtà Shopify ti permetterà di poter iniziare una prova gratuita di 14 giorni che ti consentirà di poter valutare con tutta calma la convenienza di una simile opportunità.

Ti consigliamo pertanto di dare uno sguardo a questo sito e leggere tutte le informazioni che riterrai utili per migliorare la conoscenza di tale funzione. Se lo riterrai congruo, sarà sufficiente inserire il tuo indirizzo email nell’apposito campo e cliccare su Inizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓