Parcelify per Shopify: app per gestire le spedizioni

Se sei alla ricerca di un’app per Shopify che ti permetta di gestire meglio le spedizioni (nazionali e internazionali), creare condizioni di spedizione personalizzate e risparmiare molto tempo grazie a un’interfaccia intuitiva e completa, Parcelify è certamente quel che fa per te.

Ma che cos’è Parcelify? E perché dovresti realmente iniziare a pensare ad utilizzarla?

Cos'è Parcelify?

Parcelify è un’app che ti consente di creare tariffe di spedizione semplici ma potenti sulla base della personalizzazione di alcuni campi come l’indirizzo di spedizione, i prodotti da spedire, il loro peso totale o il prezzo dell’ordine del cliente.

In altri termini, con Parcelify potrai certamente gestire in modo semplice e immediato la versatilità delle tue condizioni di spedizione, scegliendo ad esempio una tariffa di consegna forfettaria per alcune spedizioni, oppure la consegna gratuita per altri, oppure una consegna più costosa per altre tipologie di prodotto da spedire, oppure per una consegna con un determinato strumento di trasporto. Puoi anche impostare delle tariffe versatili sulla base dei controvalori degli ordini o mixare tutto quanto sopra abbiamo avuto modo di riepilogare in un modello ancora più incline alle tue esigenze!

La fantastica convenienza di Parcelify è che ti permetterà di semplificare tutto ciò che hai in mente di applicare sul tuo ecommerce, attraverso filtri elementiari – ma potenti – che potranno ad esempio rilevare se l'indirizzo di spedizione corrisponde ai tuoi criteri, e quale tariffa abbinare.

Insomma, pensa a Parcelify come a una sorta di gestore a 360 gradi delle tue condizioni di spedizione. E pensa anche a Parcelify come a un semplificatore dell’area spedizione e logistica, che finirai per apprezzare e rendere indispensabile nell’amministrazione del tuo ecommerce!

Per chi va bene Parcelify

Se poi non sei sicuro se Parcelify possa andare bene per te, sappi che l’app è gratuita, e che pertanto potrai provarla direttamente per poterti rendere conto se valga la pena o meno iniziare ad usarla nel tuo ecommerce.

Tra i suoi principali vantaggi, che potrai ben apprezzare fin dai primi minuti di utilizzo, la possibilità di poter applicare diversi prezzi di spedizione per ogni prodotto, di limitare le spedizioni in diverse aree e località, di applicare prezzi di spedizione diversi per località diverse, di escludere alcuni prodotti dalla spedizione in alcune aree, di addebitare la spedizione con condizioni diverse a seconda del peso (anche in grammi!) e di limitare la spedizione a peso e prezzo specifici del carrello.

Considerando che le opportunità di personalizzazione sono davvero estesissime e che l’app è completamente gratuita, val forse la pena pensare alla sua installazione e prova. Farlo è peraltro molto semplice, considerato che ciò che devi fare è recarti nello store di Shopify, individuarla (cerca Parcelify) e poi cliccare sul pulsante di ottenimento dell’app.

A quel punto non devi far altro che entrare nell’account di amministrazione del tuo store su Shopify, personalizzare i vari campi in modo davvero immediato (puoi comunque dare un’occhiata alla documentazione originaria del produttore per saperne di più) e il gioco sarà fatto!

Tagged under:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓