OnlyPult: cos’è e come funziona

Hai mai sentito parlare di OnlyPult? Si tratta di uno strumento che anche i meno esperti di marketing potranno utilizzare per gestire i propri account sui social network con estrema facilità. Insomma, così come avviene per HootSuite, di cui abbiamo brevemente parlato ieri, OnlyPult è lo strumento di automazione perfetto per il social media marketing, che ti aiuterà a pianificare i post per i tuoi account sui social network, e ti aiuterà ad analizzare i feedback e tracciare le prestazioni.

A nostro giudizio, OnlyPult è uno dei migliori strumenti nel suo genere, con tante funzionalità che potrebbero addirittura fartelo preferire al più conosciuto HootSuite, di cui però invidia ben poco.

Le funzionalità di OnlyPult

Fare un elemento completo di tutte le funzionalità che lo strumento di automazione OnlyPult offre non è semplice: sono numerose, e in ogni caso puoi consultarle sul sito internet dell’applicativo. Di seguito abbiamo però voluto riassumere le principali:

  • pianificazione semplice: puoi pianificare i post sui tuoi account sui social network, con computer, smartphone o tablet;
  • gestione di più account: questo strumento di automazione ti permetterà di gestire contemporaneamente fino a 40 account. Pertanto, non dovrai accedere ogni volta al tuo account, ma potrai gestirli tutti con questo strumento di conivisione;
  • sicurezza: lo strumento di automazione si prende cura di gestire le informazioni sensibili con la massima cura. Puoi dunque essere assolutamente certo che le tue informazioni non saranno divulgate a nessuno, e potrai godere di una utile funzione che cripterà tutti i tuoi dati in modo da impedire a qualsiasi intruso di ottenerne l'accesso;
  • ripubblicazione: il pulsante di reposting consente agli utenti di condividere il contenuto dal loro canale preferito sul proprio account personale;
  • analisi semplici: OnlyPult viene fornito con un'opzione di analisi semplice ma dettagliata che fornisce il dettaglio completo delle prestazioni di marketing.

È meglio usare OnlyPult o HootSuite?

Ma è meglio usare OnlyPult o HootSuite? In realtà, per poter rispondere a questa domanda, è necessario introdurre una piccola specifica, molto importante, che finora abbiamo sottovalutato: OnlyPult funziona solamente con gli account Instagram. Quanto sopra significa che se vuoi gestire più account social su Facebook o Twitter (ad esempio), non potrai che rivolgerti altrove. Se invece vuoi uno strumento top per il tuo social media marketing su Instagram, non puoi che affidarti a OnlyPult!

Quanto costa OnlyPult?

OnlyPult non è gratuito, ma dispone di diversi piani che ti permetteranno di ottenere funzionalità via via crescenti. Il base è lo Start, a 15 dollari al mese, per la gestione di 3 account Instagram. Si arriva poi al piano SMM (25 dollari al mese, 7 account), Agency (49 dollari al mese, 20 account) e Pro (79 dollari al mese, 40 account). Sottoscrivendo un piano annuale puoi comunque conseguire alcuni interessanti sconti che renderanno ancora più conveniente l’utilizzo di questo importante e potente strumento per il social media marketing su Instagram, che potresti presto trovare indispensabile!

Tagged under:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓