I Negozi Online Più Famosi Realizzati Con Shopify

negozi famosi shopify

Quali sono i negozi online più famosi realizzati con Shopify? Non sono pochi i colossi mondiali che hanno scelto di migrare su questa piattaforma di e-commerce per vendere i propri prodotti online.

Vorresti scoprire quali sono i negozi online più famosi realizzati con Shopify? Non si tratta di una missione semplice, perché ogni CMS per e-commerce che si rispetti consente una grande personalizzazione del sito, di conseguenza individuare con certezza gli shop che utilizzano Shopify è tutt’altro che una missione scontata. Ma è comunque possibile, ed ecco perché di seguito ti illustreremo tutti gli e-commerce famosi creati con Shopify.

Tesla Motors

Sicuramente conoscerai già il marchio Tesla, famoso per le sue spettacolari automobili elettriche, ma questo shop – pur appartenendo al medesimo marchio – non ha nulla a che fare con le vetture. Qui, infatti, non potrai comprare auto ma una serie di prodotti di design e di tecnologia: si vai dalle borsette firmate Tesla ai guanti, fino ad arrivare a device hi-tech che potrai usare in auto, come ad esempio gli accessori per collegare la tua auto elettrica alle centraline di ricarica.

Red Bull

Red Bull è l’azienda che vende i famosi energy drink, ma questo sicuramente lo saprai già. Ciò che probabilmente ancora non sai, è che il suo shop è uno dei negozi online più famosi realizzati con Shopify: il che rappresenta un grande vanto per questo CMS, in quanto Red Bull è una delle aziende top per quanto concerne il marketing basato sullo storytelling. Sul sito, troverai tantissimi prodotti come gli zaini, l’abbigliamento tecnico, i cappellini e via discorrendo.

Kylie Cosmetics

Kylie Cosmetics è in assoluto uno dei negozi di prodotti beauty più amato al mondo, con milioni di scatenate fans sui social network e con un giro d’affari da urlo. E indovina un po’? anche questo brand ha scelto la formula Shopify Plus per veicolare l’enorme mole di traffico verso il suo e-commerce in modo professionale. Fra le altre cose, il design del sito web è la prova che questo CMS consente la creazione di grafiche davvero eccezionali e altamente personalizzate.

Budweiser

Anche il famosissimo marchio tedesco produttore di birre è uno dei negozi online più famosi realizzati con Shopify. Ovviamente, al suo interno non troverai in vendita il noto nettare dorato, ma una serie di accessori entusiasmanti firmati Bud: come ad esempio i cappellini, le t-shirt, le camicie, le sciarpe, le sedie da giardino con porta-birra incluso e persino i “golfini” da far indossare alle tue bottiglie. Tutto rigorosamente a tema. Ricorda, però, che prima di entrare sul sito dovrai confermare tramite Facebook di avere 18 anni.

The Economist

Chiudiamo la nostra rassegna dei negozi online più famosi realizzati con Shopify, con lo shop di The Economist: uno dei settimanali più famosi nel campo della politica e dell’economia. Al suo interno troverai tantissimi libri dedicati al tema, insieme ad altri articoli come ad esempio le agendine ed i libri di argomento storico. Se sei un appassionato di questo argomento, qui troverai tutto quello che ti serve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓