Migliori Plugin per Vendere con WordPress e Facebook Store

wordpress facebook store

I migliori plugin per vendere con WordPress e Facebook Store sono un’occasione unica per dare nuove prospettive al tuo business online. Perché grazie alla nota piattaforma social, puoi integrare il tuo negozio elettronico ed avere l’occasione di raggiungere un target molto, molto più ampio del normale.

Quali sono i migliori plugin per vendere con WordPress e Facebook Store? Non hai che da chiedere, perché le estensioni che ti consentono questo passaggio sono davvero numerose. Ma non tutte meritano una menzione, dato che in realtà le migliori si contano sulle dita di una mano. Ma sono comunque sufficienti per consentirti di sfruttare il tuo e-commerce in WordPress sul Facebook Store: anche perché ti basterà trovare la tua estensione preferita, per non sentire l’esigenza di cambiarla con una delle altre. Ma quali sono le migliori estensioni per vendere con WooCommerce e Facebook Store?

Migliori plugin per vendere con WordPress e Facebook Store

Come ti abbiamo anticipato, conosciamo almeno 3 plugin che possono regalarti tutto ciò di cui necessiti per vendere con WooCommerce e Facebook Store. Ma la palma della migliore estensione va, senza ombra di dubbio, a WooCommerce Shop to Facebook by StoreYa: in assoluto il miglior plugin che potrai sfruttare per compiere questa operazione. Questa estensione, infatti, ti permette di importare tutti i prodotti in vendita sul tuo e-commerce sulla tua pagina Facebook Shop. In questo modo potrai integrare due strumenti in uno solo, e risparmierai tantissimo tempo. Quali sono le altre caratteristiche di questo plugin? È facilissimo da usare, e puoi sfruttarlo anche per creare direttamente la pagina del tuo Facebook Store. Senza per questo abbandonare la dashboard del tuo account in WordPress.

Gli altri plugin per integrare WordPress con Facebook Store

I migliori plugin per vendere con WordPress e Facebook Store non si esauriscono certamente con WooCommerce Shop to Facebook, dato che ne esistono anche altri. E nello specifico, ci stiamo riferendo soprattutto a WooCommerce to Facebook Shop. Anche in questo caso l’estensione ti permette di sincronizzare i prodotti che vendi sul tuo negozio elettronico in WordPress, con la tua pagina di Facebook Shop. E puoi anche fare il contrario, dunque rimuovere tutti i prodotti su Facebook, nel caso tu cambiassi idea. Ma cosa puoi fare con questa estensione? Usandola, sincronizza in automatico una serie di informazioni sui prodotti: come ad esempio il loro ID, il titolo, le descrizioni, le URL delle immagini e ovviamente il prezzo, la categoria e le variazioni. Se il primo plugin non ti ha convinto, con questo sicuramente troverai la tua risposta.

Estensioni per vendere su Facebook Store: l’ultima opzione

L’ultimo dei migliori plugin per vendere con WordPress e Facebook Store che vedremo oggi, è Facebook for WooCommerce. In questo caso parliamo di una estensione molto più complessa delle precedenti, che include anche una opzione per creare una pagina di Facebook Store dal tuo e-commerce in WordPress. Inoltre, con questo plugin potrai anche gestire i tuoi Facebook Ads e sfruttare opzioni molto utili come quelle per il remarketing e il tracking delle conversioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓