Migliori Negozi Etsy: Quali Sono?

migliori negozi etsy

Sei curioso di scoprire quali sono i migliori negozi Etsy italiani e non? Potresti esserti posto la domanda giusta, dato che dalla concorrenza c’è sempre da imparare qualcosa, soprattutto quando raggiunge il successo. Questa è una motivazione che dovrebbe già spingerti ad approfondire con interesse questo argomento: cosa che potrai fare proseguendo con la lettura.

Quando si parla dei migliori negozi Etsy, vanno fatte non una ma due premesse: innanzitutto questa piattaforma di e-commerce per prodotti handmade è di fatto tricolore d’adozione, considerando che ospita una straordinaria quantità di shop online made in Italy. Ma va anche detto che – almeno fino a questo momento – nessuno dei negozi italiani è riuscito a piazzarsi nella top ten stilata da Etsy: poco male, perché questo non toglie nulla al successo che alcuni degli shop del Belpaese hanno raggiunto in anni recenti. Ma quali sono i negozi Etsy di maggior successo nel 2017?

Migliori negozi Etsy: quali sono?

Non sono pochi gli e-commerce di successo nati sulla piattaforma Etsy, al punto che attualmente alcuni di essi hanno raggiunto livelli di vendita a dir poco strepitosi. Naturalmente, i settori relativi a questi business sono diversi e anche molto variegati: si parte dai gioielli e dagli orecchini handmade, fino ad arrivare all’abbigliamento e alle borse, passando ovviamente per quei negozi famosi per la vendita di materie prime. Come puoi vedere, c’è solo l’imbarazzo della scelta: a noi non resta altro da fare che mostrarti gli shop Etsy ad oggi più famosi.

Gioielli, pendenti e bracciali: i migliori shop Etsy

Non potremmo che partire dal settore che su Etsy raccoglie i maggiori consensi: quello relativo alla vendita di gioielli, pendenti e bracciali handmade. In questo campo nessuno riesce a battere Bohemian Findings: lo shop che, fra le altre cose, risulta essere il negozio numero uno su Etsy. Qui si trovano in vendita diversi accessori ed elementi di look design, soprattutto pendenti, perline, ciondoli e bottoni di vario tipo.

Attualmente, Bohemian Findings è vicino a rompere il muro del milione di vendite: un dato straordinario, che lo rende uno dei migliori negozi Etsy in assoluto. A seguire, nel medesimo campo troviamo il negozio di DesignInYourHeart: a differenza del precedente, questo shop è unicamente specializzato nella gioielleria di lusso e nella vendita di oggetti con gemme preziose. Le sue medie? Circa 250 vendite al giorno: complimenti davvero.

Gli altri negozi Etsy di maggior successo

Come ti abbiamo già sottolineato, i negozi Etsy meritevoli di menzione sono davvero tanti. Fra tutti, però, esistono alcuni shop online che non possono non essere citati. Ad esempio, Yakutum è un negozio specializzato nella vendita di fermagli, perline e materiale per handmade crafting: vende anche gioielli, orecchini e ciondoli già confezionati. Il suo punto di forza? Quasi 50.000 recensioni positive con 5 stelle di valutazione. Infine, l’ultimo dei migliori negozi Etsy di cui vogliamo parlarti è SweetKawaiiDesign: uno shop online specializzato nella vendita di block notes, agendine, quaderni e adesivi in puro stile kawaii. I suoi numeri? Più di 250.000 vendite e circa 85.000 recensioni positive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓