Le Migliori App per Shopify

app shopify

Vuoi incrementare il tuo business su Shopify e aggiungere nuove funzionalità al tuo negozio? Sappi che puoi farlo, dato che la nota piattaforma di e-commerce ti mette a disposizione uno store con le migliori app per Shopify.

Lo Shopify App Store è una soluzione ideale per tutte le attività commerciali che hanno scelto questo sito per aprire il proprio negozio elettronico, semplicemente perché ospita al suo interno centinaia di applicazioni che possono fornire un supporto ideale ad ogni imprenditore. Se anche tu hai deciso di utilizzare questa piattaforma per vendere i tuoi prodotti, grazie alla nostra lista delle migliori app per Shopify avrai diverse opzioni per aggiornare il tuo negozio elettronico con nuove e interessanti funzionalità.

1. Receiptful

Receiptful è una applicazione per Shopify che ti consente di personalizzare l’immagine del brand del tuo negozio e aggiungere diverse funzionalità extra. Ad esempio, puoi utilizzare questa app per generare bellissimi codici sconto o coupon per la spedizione gratuita, così da aumentare il successo del tuo email marketing con qualcosa di professionale.

2. Tidio Live Chat

Nella nostra lista delle migliori app per Shopify non poteva mancare Tidio Live Chat: un applicativo che ti aiuterà a chattare in presa diretta con i tuoi clienti, così da fornirgli un servizio assistenza di livello eccelso. Di fatto, questa applicazione aggiungere una finestrella per la chat live sul tuo negozio, e risulta essere davvero utile per curare le tue relazioni con la clientela.

3. Exit Offers

Exit Offers è una app che interviene in fase di uscita dal sito. Quando un visitatore sta per abbandonare un negozio, questa applicazione apre un interessantissimo pop-up offrendo un codice sconto in cambio della mail. In altre parole, è una piccola app per poter raccogliere lead e per poter arricchire la tua newsletter. Da provare.

4. ALT Text

ALT Text è una delle migliori app per Shopify per una semplice ragione: pur non aggiungendo alcun elemento al negozio, ti consente di gestire in modo molto più semplice il testo ALT delle immagini, ovvero quel parametro indispensabile per permettere ai motori di ricerca come Google di indicizzarle correttamente. L’aspetto migliore di questa applicazione è la presenza di un crawler che analizza in automatico il testo ALT di tutte le immagini, correggendolo in modo tale da ottimizzarlo per Google.

5. McAfee SECURE 

Tutti noi siamo sempre restii ad inserire i dati della nostra carta di credito su un sito, anche quando l’e-commerce è ospitato da big del settore come Shopify. Ed ecco a cosa serve McAfee SECURITY: l’app scansiona il negozio elettronico alla ricerca di virus o codice malevolo, e aggiunge alla home un piccolo widget che testimonia ai tuoi clienti la sicurezza del tuo negozio elettronico. Si tratta di un ottimo sistema per incrementare la loro fiducia nei tuoi confronti.

6. Socialphotos

Chiudiamo la nostra rassegna sulle migliori app per Shopify con Socialphotos: un applicativo molto particolare, che scansiona Instagram “catturando” le foto ed i contenuti correlati al tuo negozio elettronico ed aggiungendoli alle relative pagine prodotto. Questo ti consente di coinvolgere i tuoi clienti e di permettergli di partecipare alla creazione dei contenuti del tuo negozio su Shopify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓