Junglescout: Guida in italiano

Ieri abbiamo avuto modo di comprendere che cosa sia JungleScout, e in che modo puoi ottenere concretamente degli importanti valori aggiunti informativi mediante la fruizione della sua piattaforma e dei servizi che propone a tutti i suoi utenti.

Vogliamo oggi compiere un piccolo passo in avanti, e comprendere concretamente in che modo poter sfruttare i dati che JungleScout rende evidentemente più “digeribili” per tutti i commercianti, e dunque capire in maniera ancora più chiara per quale motivo JungleScout potrebbe assicurarti un importante vantaggio competitivo.

Immagina ad esempio di voler avviare un’attività di rivendita di prodotti su Amazon, ma non sapere esattamente quale prodotto sia più conveniente vendere o, meglio, se un prodotto che stai valutando abbia o meno un sufficiente pubblico, delle interessanti marginalità, un’accesa concorrenza, e così via.

Utilizzando l’applicazione web e l’estensione Chrome di JungleScout, riuscirai a trovare le migliori risposte alle tue esigenze di chiarimento strategico in pochissimi istanti, semplicemente navigando – attraverso i filtri – all’interno dell’imponente patrimonio statistico che questo servizio ti offre, e che viene aggiornato mensilmente con oltre 1 milione di dati estrapolati dal marketplace più noto, Amazon, e da terze parti.

Potrai dunque accedere a prezzi, statistiche di vendita, graduatorie, tariffe FBA e tanto altro ancora, usando la web applicazione oppure il tuo browser, grazie all’estensione Chrome. A seconda del piano che avrai modo di scegliere, i servizi saranno notevoli: potrai seguire fino a 150 prodotti che stai monitorando con particolare dedizione, potrai accedere alle più aggiornate banche dati, monitorare le attività dei concorrenti, analizzare le vendite storiche e i dati sulla posizione, valutare i mercati internazionali, consultare il Keyword Scout e il Niche Hunter e tutte le opzioni più importanti che, oramai, sono considerate un vero e proprio must have per tutti coloro i quali vogliono vendere con successo su Amazon.

JungleScout prova gratuita

Al momento JungleScout non propone alcuna prova gratuita e, dunque, non ti rimane che fidarti delle nostre positive esperienze con questo genere di servizio (peraltro utilizzato da 100.000 venditori Amazon in maniera soddisfacente!).

Tuttavia, tieni anche conto che anche se JungleScout non offre un periodo di prova gratuita, ti garantirà comunque un rimborso del 100% entro i 14 giorni dall’acquisto, nel caso in cui tu non sia soddisfatto o, più semplicemente, nel caso in cui tu voglia cambiare idea. Ti sarà sufficiente inviare un’email affinché la tua richiesta di rimborso possa essere processata dallo staff di assistenza.

A proposito di staff di assistenza, permettici di spezzare un’ultima lancia in favore di JungleScout, che ti mette a disposizione un servizio clienti operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una buona e costante mano d’aiuto sia per i neofiti che per i più esperti, che potranno trovare nel desk JungleScout una pronta risposta a tutti i propri principali quesiti.

Tagged under:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓