Inserire Popup Offerte su WordPress Woocommerce

Avete mai dato uno sguardo a qualche sito che sfrutta i popup di WordPress per poter proporre offerte, iscrizioni alla newsletter e altre opportunità di interazione con lo stesso sito web?

Quando pianificate elegantemente e in maniera non troppo invasiva, quando sono poste al momento giusto nel posto giusto, i popup possono essere un elemento di grandissima funzionalità ed efficacia, in grado di aiutarvi a potenziare le strategie di potenziamento delle vendite, come l’upselling e il cross-selling, proporre omaggi alla clientela, e così via.

Ma, tra migliaia di plugin di WordPress, come si possono trovare i migliori per programmare dei popup di WordPress Woocommerce? Quali sono i migliori per speranze di crescita delle vendite?

In questo post abbiamo compiuto una breve ricerca per voi, selezionando quelli che potrebbero essere giudicabili come i migliori del momento. Vediamoli insieme!

List Builder di Sumome

Sumo è una suite gratuita di strumenti che automatizzano la crescita del vostro business online. Tra tutti gli strumenti Sumo, List Builder è sicuramente uno dei più popolari, tanto da essere utilizzato da 600.000 siti web e aziende online.

Questo plugin è progettato per adattarsi a qualsiasi tipo di attività ecommerce, con una vasta gamma di personalizzazioni disponibili: potete infatti declinare questo add on sulla base del vostro obiettivo, come raccogliere e-mail, aggiungere call-to-action, dare sconti e incoraggiare le condivisioni sui social media.

Il modulo vi permetterà anche di modificare come e dove viene visualizzato il messaggio: finestre popup, caselle di scorrimento, moduli in linea, messaggi di benvenuto e così via. Il suo costo varia da 29 a 199 dollari al mese.

Better Coupon Box by Beeketing

Beeketing presenta una piattaforma di marketing automatizzato con oltre 10 estensioni WooCommerce che hanno come unico obiettivo quello di aumentare la conversione delle vendite mediante diversi step.

In particolar modo, l’app Better Coupon Box nel plugin Beeketing consente di creare bellissimi popup a coupon, moduli che possono raccogliere e-mail e social like del cliente in cambio di un codice coupon. Esistono molti modelli di popup che potete scegliere, e anche alcuni strumenti che vi permetteranno di progettare un popup unico nel proprio negozio.

Le impostazioni di controllo su come e quando i popup devono essere visualizzati possono vantare una vasta gamma di alternative: codici coupon universali o univoci, da mostrare solo su pagine specifiche o ovunque, da mostrare solo a gruppi target di clienti, e così via.

Per quanto concerne i prezzi, è disponibile una versione gratuita limitata e una versione Premium a 99 dollari l’anno.

Popup OptinMonster

OptinMonster dispone di molti tipi diversi di moduli utili per poter “catturare” le e-mail dei clienti: moduli popup, intestazioni e piè di pagina mobili, moduli slide-in o barre laterali.

Grazie a una piattaforma con un servizio di generazione di popup facile da usare, potete modificare e personalizzare il design in pochi secondi, producendo così il miglior design per il vostro sito.

I prezzi del servizio variano da 9 dollari a 29 dollari al mese.

Tagged under:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓