Come Gestire il Proprio Negozio Online con la App Shopify

Sai che puoi gestire il tuo negozio online Shopify con una app, rendendo così il tuo smartphone o il tuo tablet una leva importantissima per la conduzione più positiva del tuo business su questa potente piattaforma?

Se hai già avuto esperienze di gestione del tuo store con Shopify, probabilmente ti sarai reso conto che il servizio di questa ottima piattaforma è in grado anche di assicurarti una discreta amministrazione del tuo business con dispositivi mobili. Se invece non hai ancora avuto modo di inaugurare i tuoi affari con Shopify, e magari stai valutando proprio in questi giorni il da farsi, forse ti sarà utile avere qualche ragguaglio in più su una chance che ti consigliamo di non sottovalutare!

Cosa puoi fare con l'app Shopify

Come probabilmente stai già ben ipotizzando, e come dovresti aver dedotto leggendo le poche righe che precedono, con l'app Shopify potrai gestire il tuo negozio online direttamente dall'iPhone o dal tuo smartphone con sistema operativo Android.

Ti sarà sufficiente effettuare il download dell'app ed accedere al tuo account utilizzando le credenziali che già utilizzi sul tuo PC.

Certo è che, come potrai intuire dall'utilizzo di questa piattaforma per dispositivi mobili, qualche funzionalità risulterà essere “semplificata”, e che pertanto l'app è sicuramente più utile per chi vuole tenere sotto controllo l'evoluzione del proprio store, o effettuare delle modifiche alla struttura originaria, piuttosto che per colui che vuole “partire da zero”, e che probabilmente troverà più utile rivolgersi alla tradizionale versione della piattaforma.

In ogni caso, per tutti i titolari di store Shopify è assolutamente un'app must have, che ti consigliamo di scaricare sul tuo smartphone e sul tuo tablet. Potrai infatti:

  • gestire i tuoi prodotti, caricandone di nuovi, introducendo o modificando prezzi e altri dettagli;
  • processare gli ordini, gestire tag e note, rimborsi e talto altro;
  • rispondere in tempo reale alle richieste che ti arriveranno, metterti in contatto con lo staff, vedere l'andamento delle visite e e delle vendite.

Insomma, un'app davvero molto funzionale e semplice da usare!

Come installare l'app Shopify

Installare l'app Shopify non è operazione dissimile da quanto fai già in relazione a tante altre applicazioni. Pertanto, dovrai semplicemente effettuare il download del software sulla base del sistema operativo del tuo smartphone, accendendo all'App Store di Apple (per iPhone / iPad) o al Google Play Store di Google (per Android).

Opinioni app Shopify

Come a questo punto dovresti aver dedotto, non possiamo che esprimere un'opinione positiva sull'app di Shopify, invitandoti a scaricarla fin da subito sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Siamo certi che diventerà la tua nuova alleata per la gestione del tuo business su questa piattaforma, e che non ne potrai più fare a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓