Dove trovare il fornitore per i tuoi prodotti da vendere su Amazon

Ti sei mai chiesto dove trovare il migliore fornitore per i tuoi prodotti da vendere su Amazon? Ebbene, un primo sguardo non può che essere dato alla Cina, dove generalmente i prezzi sono estremamente convenienti, e dove si può certamente trovare qualche prodotto utile.

In tale gigantesco mercato, Alibaba è probabilmente la tua prima scelta. Si tratta di uno dei maggiori fornitori al mondo per il commercio online, e gestisce più canali e business di qualsiasi altra azienda di eCommerce. Con sede in Cina e tre siti web di diretta titolarità (Taobao, Tmall e Alibaba), ha milioni di utenti e milioni di commercianti e di aziende che vendono.

Una buona alternativa cinese è Aliexpress. Sebbene sia confusa spesso con la stessa Alibaba, in realtà si tratta di un portale diverso, anche se è vero che Alibaba controlla Aliexpress e lo usa per estendere la sua portata oltre l'Asia e sfidare concorrenti del calibro di Amazon ed eBay. Aliexpress offre prodotti di qualità a prezzi di fabbrica in piccole quantità.

Altra opportunità di acquisto è quella di Made-in-China.com, portale fondato nel 1998, con lunga e consolidata storia nella fornitura di servizi e prodotti B2B. Viene generalmente considerata come la principale piattaforma di e-commerce B2B di terze parti in Cina, con la mission di colmare il divario tra acquirenti globali e fornitori cinesi: offre 27 categorie di prodotti, con 3600 sottocategorie.

Ulteriore alternativa è GlobalSources.com, un servizio che facilita gli scambi con la Cina. L'azienda lavora per il business to export source – in particolare nel settore dell'elettronica e dell'elettronica mobile, rendendo più agevoli gli scambi commerciali tra l'Asia e il mondo utilizzando i suoi media in lingua inglese.

Anche dhgate.com offre milioni di prodotti di qualità alle imprese a prezzi all'ingrosso. Il portale propone sconti ino al 70% sui normali prezzi di mercato, offrendo una discreta quantità di profitto per i rivenditori Amazon.

E se non vuoi comprare dalla Cina, ma preferisci rimanere in Europa o puntare sugli USA? Anche in questo caso, le opportunità non mancano. Brevemente, puoi rivolgerti a Zentrade.eu, una delle più grandi piattaforme europee per l'approvvigionamento di beni di consumo, che permette ai rivenditori indipendenti di cercare il proprio successo offrendo nuove idee per i prodotti. Il sito incoraggia strategie di assortimento aggressive e una maggiore flessibilità nei prezzi, con 400 mila articoli provenienti da oltre 500 importatori, produttori e grossisti.

Positivo è anche il ricorso a KoleImports.com, nato ancora prima di  Internet: azienda a conduzione familiare con sede a Los Angeles, negli Stati Uniti, è uno dei maggiori importatori diretti di general merchandiser. Alternativa americana è Closeoutfortune.dollardays.com, che offre prezzi all'ingrosso e migliori di quelli all'ingrosso – soprattutto negli Stati Uniti, ma anche all’estero. Propone uno dei più grandi assortimenti di articoli disponibili per l'acquisto, con beni potenzialmente di alto valore a prezzi piuttosto concorrenziali.

Chiudiamo infine con Alltimetrading.com, un mercato all'ingrosso che offre merce molto varia (dall’abbigliamento ai prodotti stagionali), con bassi ordini minimi e tanti benefici tutti da scoprire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓