Dove Comprare Temi per Magento

Dove comprare temi per Magento? Se hai scelto questo CMS per e-commerce altamente professionale, dovrai anche dotarlo di un layout grafico che sappia come aumentare le conversioni, conquistando gli utenti che atterreranno sul tuo shop online.

Dove comprare temi per Magento? Una domanda alla quale non è poi così tanto difficile dare una risposta. Essendo questo un CMS per e-commerce particolarmente gettonato ed apprezzato dai venditori online, di sicuro ciò che non ti manca è la scelta in termini di opzioni relative ai template che potrai acquistare e installare. Più che altro, la difficoltà vera sta nell’orientarti nel mare magnum di temi a tua disposizione: purtroppo, almeno durante questa fase dovrai cavartela da solo. Ciò che conta, è che tu sappia sempre su quali piattaforme andare per trovare tutti i temi che possono rispondere ai tuoi gusti e alle tue necessità di vendita. Ma quali sono i migliori siti dove acquistare temi per Magento?

TemplateMonster

Trattandosi di una guida su dove comprare temi per Magento, non potremmo che partire proprio da TemplateMonster: ovvero il sito numero uno per quanto concerne la disponibilità di template, non solo per Magento ma per qualsiasi CMS. Rivolgendoti a TemplateMonster, hai già la certezza di poter contare su un contenitore ricco di opzioni grafiche per il tuo e-commerce. E soprattutto sai di poter affinare la tua ricerca, utilizzando una serie di filtri e di opzioni davvero approfondite e professionali. Ad esempio, puoi cercare il tuo tema cliccando sulle categorie alla tua sinistra, oppure in base alle funzioni (come ad esempio il responsive design). E ancora: puoi cercare i temi per Magento in base allo stile, alla loro popolarità, al voto che gli hanno dato gli utenti, oppure in base alla compatibilità con le diverse versioni di questo CMS.

Magento Marketplace

Il secondo portale dove comprare temi per Magento è ovviamente Magento Marketplace, ovvero il sito ufficiale di questo CMS. Nonostante il numero di template grafici sia davvero scarno se paragonato a quello di TemplateMonster, almeno hai la garanzia di trovare solo l’eccellenza in termini di temi grafici. Anche in questo caso, poi, hai la possibilità di personalizzare la tua ricerca, potendo dunque contare su un menu ricco di opzioni: dalle categorie fino ad arrivare alla compatibilità con tutte le versioni del CMS, passando ovviamente per il prezzo. Purtroppo, nel momento in cui scriviamo questa guida sono disponibili solo 11 temi.

ThemeForest

Se ti stai ancora chiedendo dove comprare temi per Magento, perché non hai trovato ciò che fa per te, sicuramente potrai concludere con successo la tua ricerca grazie a ThemeForest: un altro mostro sacro nel settore dei template per CMS. Parliamo infatti di uno dei siti più famosi in questo campo, anche per via del fatto che è davvero semplice cercare specifici temi, grazie alle tante opzioni disponibili per filtrare le ricerche. Le suddette somigliano a quelle su TemplateMonster: dunque puoi cercare un tema per categoria, compatibilità e persino visualizzando i tags. In assoluto una delle migliori scelte che tu possa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓