Se ne sente di ogni su Amazon, Vero?

Specie se si è all’inizio Questo genera Confusione e Smarrimento.

Se anche tu ti senti come se avessi un Gomitolo dove però non trovi il Bando della Matassa, Non sai a quale Professionista rivolgerti e quali sono le Informazioni che possono aiutarti Veramente nel produrre Risultati, fissare Questo appuntamento potrebbe Aiutarti a Risolvere questi Dubbi.

“Perchè Questo Appuntamento è Gratuito, mentre quelli di altri Formatori sono a Pagamento?”

In un Settore come il nostro, dove i vari Formatori che ci sono in Circolazione cercano ogni modo possibile per Spillare Soldi dalle tasche dei Corsisti, è molto Raro trovare qualcuno che metta a disposizione un suo Tutor Esclusivamente con lo Scopo di rispondere in modo Gratuito alle Domande.

Noi di Scuola Ecommerce abbiamo voluto farlo. Il motivo?

Sono Due: il Nostro Business Core è un altro. Secondo: perché vogliamo fare di tutto affinchè questo settore Non venga Sporcato da ‘Opportunity Seeker’ e approfittatori di vario Genere.

 

Alcuni Numeri che potrebbero Interessarti:

+  50.000 Il Fatturato in Euro raggiunto sul nostro Account Amazon in Soli 18 mesi da ZERO.

+  17.000 Gli imprenditori e venditori presenti nei nostri Gruppi Facebook Ufficiali.

+  1000 clienti che Abbiamo Aiutato ad Aumentare le Loro Vendite 

+  2000 le Persone hanno Contattato un Tutor di Scuola Ecommerce.

L’Appuntamento durerà circa 30 minuti.

A seguirti durante l’appuntamento sarà uno dei nostri tutor che conosce le dinamiche della vendita su Amazon e ti potrà aiutare.

Il nostro tutor non ti aiuterà soltanto nello sbrogliare la matassa e nel rispondere ai tuoi dubbi, ma anche nel valutare le varie alternative e permetterti di capire quale potrebbe essere il Percorso più adatto a te

Le Promesse Non Mantenute di Altri Formatori ti fanno dubitare delle Nostre Parole?

Leggi allora quelle di chi si è già Affidato a noi e Scopri cos’ha da dirti…

6 stelle su 5

Con il corso Amazon Masterclass mi sono trovato benissimo, è davvero completo e affronta tutti gli aspetti della vendita su Amazon; i valori principali sono il continuo supporto e l'assistenza offerta dai tutor, oltre ovviamente al gruppo Facebook, nel quale ci si può confrontare con gli altri venditori Amazon e trovare figure professionali come avvocati, commercialisti, importatori eccetera. A parere mio è il corso migliore in Italia… magari il costo è più alto della concorrenza, ma posso assicurare che il valore è 10 volte più alto!

Alessandro Ghilotti

Amazon Top Seller

A scuola andavo bene ma…

Ho 20 anni e non ho mai finito la scuola superiore. Non concepivo l'idea di dover studiare per fare un lavoro monotono alle dipendenze di altri e avevo paura di poter essere sostituito da una macchina. Ho iniziato quindi a guardarmi intorno valutando le opportunità che avevo per creare una mia realtà lavorativa autonomamente e, dopo aver cercato e approfondito per mesi, ho deciso di affidarmi a Scuola Ecommerce comprando il loro corso su come Vendere su Amazon; mai fatto scelta migliore: oggi gestisco un business da quasi 20k Euro al Mese.

Davide Manzoni

Giovane Imprenditore

Dall'auto al PC

Faccio il commerciante da quando ho finito le scuole superiori passando gran parte delle mie giornate in auto, finché non mi sono accorto che tutti noi abbiamo a disposizione solo 24 ore al giorno; perciò ho deciso di approcciarmi al mondo dell'online, rendendomi conto che è questa la direzione che sta prendendo il mercato. Per imparare come farlo ho scelto il corso di Scuola Ecommerce perché mi sembrava più serio rispetto agli altri… Voglio ringraziare tutto il team per la trasparenza e l'umiltà dimostrate.

Roberto Fiorino

Commerciante

Espansione Online

Noi abbiamo un negozio fisico da più di 10 anni e solo 3/4 anni fa abbiamo deciso di costruire il nostro sito e-commerce e di provare a vendere su Amazon. Non è stata facile, abbiamo chiuso e riaperto l'account venditore almeno quattro volte, finché un giorno non mi sono imbattuto in un post di Scuola Ecommerce: inizialmente credevo fossero i soliti “guru” che vendono percorsi privi di valore, invece nel tempo ho potuto sviluppare con loro un ottimo rapporto lavorativo e incrementare il nostro fatturato annuo, raggiungendo quasi il Milione di Euro.

Orazio Puleio

Imprenditore e Commerciante

Etica e Professionalità

Abbiamo avuto il piacere di lavorare con i ragazzi di Scuola Ecommerce con la nostra Community OSA e ci siamo trovati molto bene. Il loro team di professionisti ha esaminato la nostra situazione iniziale per presentarci un piano d'azione a lungo termine che ci aiutasse a sbloccarci. Il valore di un percorso formativo va misurato in base ai risultati che porta ai propri clienti; mi sento di fare i miei più sinceri complimenti per la professionalità e l'etica dimostrate da Scuola Ecommerce.

Mirco Gasparotto

Presidente di Arroweld Spa & Co-Fondatore della Community OSA

Libertà di stare in Famiglia

Ho lavorato come grafico per più di 20 anni. Recentemente sono diventata mamma di due bellissime bambine e ho avuto bisogno di reinventare la mia professione in modo che mi permettesse di non avere luoghi e tempi prestabiliti, potendo così far fronte a situazioni improvvise. Ho iniziato così la mia attività su Amazon studiando il corso di Scuola Ecommerce e confrontandomi con altri venditori all'interno del gruppo Facebook Amazon Masterclass. Trovo veramente professionali l'assistenza post-vendita e le community di imprenditori offerte da Scuola Ecommerce.

Silvia Lanzalotta

Graphic Designer

Mi ha cambiato la vita

Lavoravo come consulente quando ho trovato una pubblicità online di un evento a Roma sulle potenzialità di Amazon; sono andato all'evento organizzato da Scuola Ecommerce e mi sono deciso ad acquistare il loro videocorso. Dopo un anno di attività sono riuscito a trasformare una passione nella mia professione: attualmente ho un mio business su Amazon e aiuto varie aziende a crescere gestendo i loro canali di vendita online.

Daniel Barbat

Amazon Account Manager

Non riuscivo a trovare lavoro

Ho 23 anni e non sono riuscita a trovare nessuna opportunità lavorativa che mi soddisfacesse nella mia città; fortunatamente ho visto un annuncio su Facebook che mi invitava ad aggiungermi al gruppo Amazon Masterclass, nel quale ho trovato venditori esperti che discutevano delle più avanzate strategie di vendita, interessandomi sempre più all'argomento. Ho deciso dunque di aprire la mia prima attività online. Il corso mi ha risolto veramente tanti problemi, soprattutto riguardanti gli aspetti più tecnici e fiscali; lo consiglio a chiunque voglia intraprendere questa strada.

Roberta Romano

Amazon Seller di 23 anni

Università e Imprenditoria

Ho 20 anni e studio all'università. Purtroppo sono consapevole del fatto che, nel mondo del lavoro, la teoria non è mai come la pratica; è per questo motivo che ho voluto imparare a gestire un'attività commerciale mentre proseguivo con gli studi. Grazie ai ragazzi di Scuola Ecommerce e alla loro professionalità sono contento di poter contare sui miei risultati lavorativi oltre che su quelli accademici

Jacopo Pellini

Studente Universitario

Volevo più tempo per mio figlio

Inizialmente pensavo che fosse Amazon stessa a vendere tutti i prodotti presenti su marketplace. Ho conosciuto Scuola Ecommerce tramite un amico ma avevo paura che fossero i soliti guru che promettono vite da lusso a Dubai. Approfondendo le ricerche ho capito che sono persone vere e di valore, per cui ho deciso di dargli fiducia acquistando il corso, soprattutto spinto dal desiderio di cambiare lavoro e di avere più tempo per stare con mio figlio. Penso che l'assistenza post-vendita sia la migliore in assoluto.

Antonio Vallonearanci

Amazon Seller

Compila il modulo di contatto per ottenere la tua consulenza

    No

    non ancora