ContactLab per Ecommerce

contactlab

ContactLab per ecommerce è un sistema di gestione dei big data che agisce su diverse strategie multicanale. Si tratta di una delle soluzioni più importanti, pensate per quei business di vendita che vorrebbero gestire al meglio i propri dati per pianificare strategie di marketing maggiormente profittevoli.

ContactLab per ecommerce promette di essere la soluzione definitiva per i negozi elettronici che vorrebbero raggiungere il successo tramite la gestione cosciente e proficua dei propri dati. In un mondo dove il digitale rappresenta la chiave di accesso, questa piattaforma scalabile dimostra di avere tutte le carte in regola per far fare il tanto atteso salto di qualità ad un business di vendita online. Inoltre, la suite di ContactLab mette a disposizione diversi strumenti ottimizzati per una strategia multicanale: una strategia che parte dalla raccolta dei dati, e che prosegue elaborandoli e sviluppando soluzioni pensate per avvicinare il brand agli utenti. Il tutto fornendo una risposta che sia sempre più improntata ai loro bisogni e alla loro user experience. Quali sono, dunque, tutti i vantaggi di questa piattaforma di data analysis?

ContactLab per Ecommerce: i vantaggi per gli shop online

Partiamo innanzitutto da una considerazione importantissima: ContactLab è un sistema che vanta l’integrazione con alcune delle piattaforme e-commerce più diffuse in rete, come ad esempio Magento. Inoltre, alcuni dei migliori vantaggi di ContactLab sono tutti i suoi servizi in termini di marketing automation: la piattaforma, infatti, raccoglie ed elabora i big data provenienti dalla tua attività di vendita, trasformandoli in report che tu potrai consultare per capire alcuni degli aspetti più importanti del rapporto con la tua clientela. Ad esempio, potrai misurare il customer lifetime engagement e capire quanto sono profittevoli le tue attuali strategie di marketing multicanale. Inoltre, otterrai tutti i dati che ti servono per analizzare i KPI (Indicatori chiave di prestazione) e per comprendere come si comportano i tuoi clienti in ogni segmento del tuo business di vendita.

Gli altri vantaggi di Contactlab per i negozi elettronici

ContactLab per ecommerce possiede naturalmente tanti altri vantaggi, impossibili da riassumere in un solo contenuto. Ma è comunque possibile approfondire quelli che rappresentano la base del suo successo, e che ne fanno una piattaforma indispensabile per il tuo negozio elettronico. Intanto, offre una vasta gamma di servizi per le grandi aziende, includendo anche una profonda personalizzazione dei suddetti: la piattaforma mette infatti a disposizione strumenti ed esperti in ogni campo del digitale, compresi l’email marketing e la creazione di campagne promozionali ad hoc, anche all’estero. Inoltre, consente di automatizzare la raccolta dei feedback della clientela che giungono su più canali.

Le aziende che hanno scelto ContactLab per Ecommerce

A riprova dell’efficacia e del successo di ContactLab, è possibile consultare una lunga lista di aziende che hanno scelto questo servizio per espandere il proprio business, in Italia e all’estero. Fra le tante, troviamo ad esempio Original Marines: un progetto improntato all’aumento delle vendite online dello store del noto marchio di abbigliamento. Anche la boutique Coltorti ha scelto ContactLab per il proprio e-commerce, e per potenziare il business di vendita online. Fra i clienti più noti di questa piattaforma, si trova anche Arduino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓