Come e Dove Acquistare Temi per Shopify

temi shopify

Come e dove acquistare temi per Shopify? Tutt’altro che una domanda complessa, dato che il web abbonda di portali specializzati in template per questo famoso CMS per e-commerce.

Se anche tu ti stai chiedendo come e dove acquistare temi per Shopify, sappi che si tratta di un’operazione semplicissima. Certo, se vorrai dei template di qualità è molto probabile che dovrai investire una piccola cifra. Ad ogni modo, il gioco vale la candela: la professionalità di un negozio elettronico si vede anche e soprattutto da questi dettagli. Se vorrai aumentare la permanenza dei tuoi potenziali clienti sulle pagine del tuo sito, dovrai innanzitutto catturarli con una grafica accattivante ma anche con una struttura dalla navigazione molto semplice. Questo ti consentirà di aumentare le chance di conversione in acquisto. E non dimenticarti che i migliori temi per Shopify sono quelli mobile friendly. Ma dove acquistarli?

Come e dove acquistare temi per Shopify?

Di opzioni per acquistare un tema per questo CMS per e-commerce ne hai davvero tante a tua disposizione: il web, infatti, è un vero e proprio contenitore in grado di andare incontro ad ogni esigenza possibile. E noi non potremmo che partire consigliandoti il negozio ufficiale dei template Shopify. Al suo interno troverai tantissimi template pronti per l’uso, adatti per qualsiasi scopo di utilizzo.

A differenza degli altri siti di temi, poi, qui troverai un motore di ricerca decisamente meno complesso. Ti basterà ad esempio cliccare su “All Themes” per poterli visionare tutti. Oppure, in alternativa, puoi selezionarli in base alla categoria del tuo negozio elettronico, semplicemente cliccando sulla voce “Industries”. Infine, selezionando “Collection” potrai visualizzarli in base a diverse caratteristiche disponibili. È un modo molto particolare per esporli, ma funzionale.

Altri siti per acquistare template per Shopify

Come e dove acquistare temi per Shopify, se all’interno del sito ufficiale non hai trovato nulla di soddisfacente? Le prime alternative sono due: da un lato puoi scoprire cosa ti offre il noto portale ThemeForest, oppure puoi andare sull’altrettanto famoso TemplateMonster. Si tratta di due opzioni davvero valide, soprattutto perché ti mettono a disposizione una vasta lista di temi per Shopify, tutti di ottima fattura e ovviamente ottimizzati per device come tablet e smartphone.

Le alternative migliori per i temi Shopify

Oggi abbiamo visto come e dove acquistare temi per Shopify: controllando i tre portali che ti abbiamo illustrato, è molto probabile che tu abbia già reperito il template che fa per te. Se questo non è accaduto, non devi abbatterti: le opzioni, infatti, non si esauriscono qui. Puoi fare ancora un giro sul portale Envato, che ti offre tantissime alternative di spessore. Molti di questi template li trovi anche su ThemeForest, insieme a tante altre novità.

Se vuoi approfondire ancor di più la ricerca, per non privarti di alcuna opzione, noi abbiamo altri due siti da proporti. Il primo è Pixelunion: trovi pochi template per Shopify, ma tutti molto gradevoli esteticamente e davvero professionali. Infine, puoi anche provare a cercare ciò che fa per te sul sito di WeAreUnderground.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓