Bulk Discounts: app per gestire gli sconti su Shopify

Hai mai sentito parlare di Bulk Discounts? Si tratta di un’app davvero molto utile nel mondo di Shopify, che ti consentirà di sfruttare la potenza di promozione dei codici di sconto. Ma quali sono le caratteristiche di Bulk Discounts? E perché dovresti valutare di utilizzare questa applicazione all’interno del tuo marketing mix?

Cosa fa Bulk Discounts

Iniziamo con qualche base e, cioè, con ciò che può fare per te Bulk Discounts. In breve, questa app ti consente di generare fino a 250.000 codici di sconto in pochi clic, personalizzare le regole del tuo codice sconto e importare Importa i tuoi codici di sconto (di contro, puoi anche esportare i codici nel formato file CSV).

Si tratta pertanto di un potente software integrato a Shopify, che ti consentirà di poter gestire in maniera comoda e straordinariamente intuitiva una significativa leva che potresti trovare di grandissima utilità nel trasferire un valore aggiunto alla tua clientela attuale e potenziale.

Crea codici sconto con Bulk Discounts

Da quanto sopra dovresti aver compreso che Bulk Discounts è un’app che ti permetterà di creare codici sconto, con un limite di ben 250.000 codici di sconto alla volta. Così facendo potrai naturalmente risparmia molto tempo e enorme fatica con la configurazione rapida che gli sviluppatori hanno avuto modo di realizzare.

La creazione di un nuovo set di sconti richiede di fatti pochi secondi: l’intuitiva procedura di personalizzazione è in grado di generare automaticamente codici, in alternativa alla possibilità di importare i tuoi codici da qualsiasi piattaforma. Puoi inoltre visualizzare i codici o esportarli in un file CSV per una gestione, analisi o monitoraggio sulla tua piattaforma di lavoro di riferimento. In ulteriore aggiunta, puoi anche accedere ai tuoi codici in qualsiasi momento tramite l'area di sconto amministrativo di Shopify, potendo dunque avere una panoramica in tempo reale, in ogni istante!

Bulk Discounts: usare i codici sconto per la crescita aziendale

Insomma, con Bulk Discounts potrai creare facilmente codici sconto per eseguire campagne social, e non solo. Se ad esempio gestisci un programma di fidelizzazione, puoi utilizzare gli sconti collettivi per creare benefici per i membri aderenti al tuo piano di fidelity. Oppure, se vuoi espandere i vantaggi alla tua rete di collaboratori, puoi usare l’app per creare codici di sconto per i tuoi partner e affiliati.

Quanto costa Bulk Discounts?

Ma quanto costa questa app? In primo luogo, tieni conto che questa app, facile da usare, soddisfa qualsiasi tipo di esigenza del codice di sconto. Puoi infatti creare fino a 250.000 codici in una sola volta, ma niente ti vieta di utilizzare dei formati più contenuti, se le tue esigenze sono – appunto – più ridotte.

Inoltre, ti ricordiamo che il primo set di sconti è gratuito. Successivamente, pagherai un costo una tantum per set di sconti. Il costo è progressivo rispetto al numero di codici sconti che puoi creare: 1 dollaro fino a 10.000 codici sconto, 3 dollari fino a 100.000 codici sconto, 5 dollari fino a 250.000 codici sconto.

Tagged under:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓