Aggiungere Lingue con Langify su Shopify

shopify-multilingua

Creare un ecommerce multilingua con Shopify è semplice e utile. Questo potente CMS per ecommerce ti permetterà infatti di poter creare un sito di vendita che possa rivolgersi in modo efficace non solamente alla tua clientela domestica, quanto anche a una clientela internazionale. Il tutto, peraltro, in modo pratico e intuitivo, grazie anche alla presenza di apposite app che faciliteranno questo compito. Ma in che modo poter trasformare il tuo sito Shopify in un ecommerce multilingua?

Oggi vogliamo spiegarti come poterlo fare con Langify, una delle migliori app per questa finalità.

Cos’è Langify

Langify, come sopra dovresti già aver compreso, è un’app Shopify che ti permetterà di contattare al meglio nuovi utenti di tutto il mondo traducendo il tuo ecommerce in un ampio numero di lingue.

I vantaggi derivanti dall’utilizzo di Langify e, dunque, derivanti dalla creazione di un portale di commercio elettronico multilingua, sono notevoli: potrai incrementare il traffico web sul tuo sito, potrai rendere i tuoi contenuti tradotti in ogni lingua su ogni motore di ricerca, e potrai farlo senza alcuna conoscenza tecnica e informatica.

Come usare Langify

L’utilizzo di Langify è davvero semplicissimo. Ti sarà infatti sufficiente installare l’app scaricandola dallo store di Shopify, e avviare le sue funzionalità per poter tradurre istantaneamente ogni contenuto del tuo ecommerce senza altri oneri. Non dovrai, ad esempio, preparare i tuoi template per le traduzioni, non dovrai inserire codici e non dovrai preoccuparti di nessun altra procedura tecnica.

Così facendo, potrai tradurre i prodotti, le varianti, le collezioni, le pagine (come quella di checkout), il blog e i suoi post, i menu di navigazione, ogni aspetto del tema prescelto, le descrizioni delle immagini, le notifiche via email e tanto altro ancora.

Langify e supporto SEO

Tra gli altri benefici che Langify è pronto a condividere con te, non sottovalutare nemmeno l’aiuto che potrà darti ai fini SEO, con un supporto che migliorerà il posizionamento. Langify ti consentirà infatti di tradurre titolo, descrizioni e tag, in modo tale che Google, Facebook, Twitter e altri strumenti siano in grado di mostrare il contenuto tradotto in modo corretto.

Infine, ti ricordiamo che Langify ti permette di assegnare domini multipli alle tue lingue. Potrai pertanto avere contenuti in francese disponibili in un sito internet fr.nomesito.com o nomesito.fr (o entrambi), e così via.

Quanto costa Langify

Attualmente Langify costa 17,50 dollari al mese, sebbene vi sia un periodo di prova gratuito per 7 giorni, che ti darà l’opportunità di comprendere se faccia o meno al caso tuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

CLOSE

 ►►

Fermati!

Scarica

Gratis ora!

UN REGALO PER TE!

 

Compila i campi di seguito e scarica il tuo regalo gratis!

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓